HiddenApp*, sviluppato da*Giovanni Parti,*è un nuovo gioco per iPhone,*iPad*e Android che propone un’interessante serie di sfide da svolgere contro i nostri amici. Se cerchiamo una buona alternativa al classico Ruzzle o*allo spumeggiante*Trivia Crack,*HiddenApp è forse una delle più*interessanti soluzioni attualmente*sullo store, non tanto per le grafiche, curate e classiche,*quanto per l’avvincente*gameplay. Avremo infatti la possibilità […]
HiddenApp*, sviluppato da*Giovanni Parti,*è un nuovo [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati],*iPad*e Android che propone un’interessante serie di sfide da svolgere contro i nostri amici.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Se cerchiamo una buona alternativa al classico [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] o*allo spumeggiante*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati],*HiddenApp è forse una delle più*interessanti soluzioni attualmente*sullo store, non tanto per le grafiche, curate e classiche,*quanto per l’avvincente*gameplay.
Avremo infatti la possibilità di trasformare i nostri amici in avversari e far loro indovinare alcune frasi o parole immaginate sul momento: una sorta di “gioco dell’impiccato social” modificato nello svolgimento, ma estremamente divertente e originale.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
In poche parole, una volta effettuato il login tramite*Facebook e invitati alcuni nostri amici, chi accetterà la sfida avrà quindici minuti di tempo e un massimo di cinque lettere per indovinare la frase nascosta.
Naturalmente la recente attivazione del servizio diventa un’ostacolo alla sua*diffusione su larga scala, obiettivo che potrebbe essere raggiunto in*qualche mese, come in passato è già accaduto a molti giochi, ora di gran successo, disponibili sullo store.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]