Heychat crea lo story board della tua*vita, questo è il**claim che*presenta la nuova app di condivisione di testi e immagini, ottenibile*gratuitamente dall’Apple Store. Heychat è un nuovo modo di chattare online condivendo e scoprendo quello che gli utenti e i loro amici stanno facendo*in tempo reale. Iniziare è facile, alla domanda “che sta succedendo ora?” [&hellip
Heychat crea lo story board della tua*vita, questo è il**claim che*presenta la nuova app di condivisione di testi e immagini, ottenibile*gratuitamente dall’Apple Store. Heychat è un nuovo modo di chattare online condivendo e scoprendo quello che gli utenti e i loro amici stanno facendo*in tempo reale.
Creare un album sui Heychat

Iniziare è facile, alla domanda “che sta succedendo ora?” basta rispondere scattandosi un selfie oppure*una foto di quello che si sta facendo o di*quello che si vede*intorno, immettere un testo lungo non più di 160 caratteri e condividere con su Haychat.

Dopodichè sarà possibile creare e condividere*una storia visuale unica dal punto di vista dalle persone che più sono vicine e care.
Sarà possibile postare*aggiornamenti visuali di tutto quello che accade intorno condividendo il divertimento di una vacanza, spettacoli e concerti dal vivo, scorribande all’aria aperta, fantastiche feste con gli amici.

Oppure si potranno condividere*anche le attività di tutti i giorni, sul luogo di lavoro, fra i banchi di scuola oppure in*casa, mentre si prepara la proprio piatto preferito o si gioca con i propri animali domestici.*Tutto questo in una serie di storie che non finiscono mai.

Con Heychat sarà possibile*creare album personalizzati, taggare il proprio*profilo con “quello che meglio ti descrive”, disporre di uno spazio illimitato di upload, poter usufuire della condivisione immediata delle storie su*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], Twitter e*Tumblr, avere l’opportunità di usare, in modo assolutamente gratuito, incredibili filtri fotografici e, soprattutto, di divertirsi moltissimo.
Heychat è compatibile *con*iPhone 4 e versioni superiori*e si può scaricare gratuitamente dall’Apple Store.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]