Sviluppato da uCool, Heroes Charge è un titolo che si colloca a metà strada tra due generi. Vediamolo insieme. Lo scopo di Heroes Charge è quello di costituire una potente squadra di eroi con cui affrontare i vari dungeon e gli altri giocatori online. Come dicevo nell’introduzione questo titolo si colloca a metà strada tra [&hellip
Sviluppato da uCool, Heroes Charge è un [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] che si colloca a metà strada tra due generi. Vediamolo insieme.

Lo scopo di Heroes Charge è quello di costituire una potente squadra di eroi con cui affrontare i vari dungeon e gli altri giocatori online.
Come dicevo nell’introduzione questo titolo si colloca a metà strada tra due generi: RPG*e gestionale. Del primo genere sono presenti la crescita, i parametri dei nostri personaggi e le fasi di combattimento, mentre del secondo tutto il resto.
Infatti a parte le fasi di combattimento (completamente automatiche), il gameplay consiste perlopiù nella gestione e nel potenziamento della nostra squadra.
Non è possibile giocare offline e se vorremo progredire con delle tempistiche umane saremo costretti a mettere mano al portafoglio.
Heroes Charge è un titolo interessante, ma in cui si riscontrano tutti i difetti di molti altri suoi simili presenti sugli store.
Heroes Charge è disponibile su Google Play Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e Tablet Android o su App Store per dispositivi Android.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis