Sviluppato da Panic Art Studios, Hero Siege è un hack ‘n slash 2D molto interessante. Vediamolo insieme. Lo scopo di tutti i dungeon di Hero Siege è molto semplice: resistere a quante più ondate di nemici possiamo. Avremo a disposizione moltissime classi di cui però solo tre saranno disponibili gratuitamente, per le altre dovremo mettere [&hellip
Sviluppato da Panic Art Studios, Hero Siege è un [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] 2D molto interessante. Vediamolo insieme.

Lo scopo di tutti i dungeon di Hero Siege è molto semplice: resistere a quante più ondate di nemici possiamo. Avremo a disposizione moltissime classi di cui però solo tre saranno disponibili gratuitamente, per le altre dovremo mettere mano ai nostri portafogli.
Il gameplay è molto semplice come per tutti i titoli di questo genere, avremo infatti un analogico virtuale per il movimento e uno per direzionare l’attacco.
Avremo a disposizione anche svariate mosse speciali che potremo sbloccare man mano che accumuleremo esperienza e aumenteremo di livello. Alcuni giocatori troveranno scomodo il fatto di poter attaccare e muoversi solo verticalmente e orizzontalmente, soprattutto quando si tratterà di scappare e attaccare i nemici che invece punteranno in maniera automatica verso di noi.
La grafica è retrò e ben realizzata, con sprite e animazioni abbastanza curate.
Hero Siege è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 2,69*€