Handy Photo, editing curati e veloci su iOS e Android

Handy Photo è un’applicazione per l’editing fotografico, sviluppata da ADVA Soft, disponibile per iOS e Android.

handy photo-app per android

Se si cerca un’applicazione per l’editing fotografico semplice da utilizzare ma allo stesso tempo valida Handy Photo fa proprio al caso nostro, l’immediatezza e la cura che hanno avuto gli sviluppatori nella grafica la rendono una delle migliori in circolazione.

Una volta avviata potremo immediatamente scegliere se scattare una foto con la fotocamera, se aprirne una dalla nostra libreria o se preferiamo consultare il tutorial che ci mostrerà il potenziale e i vari strumenti messi a nostra disposizione. In più sono presenti i link per Facebook e Twitter, insieme ai pulsanti per votare l’app e per consultare le info.

Appena caricata la nostra immagine entreremo nel vero e proprio spazio di lavoro e per accedere agli strumenti basterà premere sull’icona rappresentante una mano posta in alto a destra; fatto questo si apriranno a ventaglio tutti gli strumenti e pulsanti per il salvataggio del progetto.

handy photo2-app per android

Inutile dire che potremo regolare i colori, il contrasto, ritagliare e ruotare l’immagine a nostro piacimento; inoltre sono stati inseriti vari effetti da applicare, oltre che a cornici e texture.

Una volta effettuate le modifiche e raggiunto il risultato desiderato non ci resterà che salvare la foto nella nostra libreria.

Per finire dalle impostazioni possiamo scegliere la risoluzione massima delle foto, l’invio delle statistiche e se nascondere automaticamente i menu.

handy photo3-app per android

Handy Photo è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android o su App Store per iPhone e iPad.

Handy Photo
Handy Photo
Developer: ADVA Soft
Price: 2,99 €

‎Handy Photo
‎Handy Photo
Developer: Adva-Soft
Price: 2,99 €