Sviluppato da*Ino-Co-Plus, Gunspell è un match-three game con l’aggiunta di scontri a turni. Vediamolo insieme. Come dicevo anche in un altro articolo i match-three games vengono ormai proposti in tutte le salse. Una di queste sono le match-three battles. Il gameplay di Gunspell utilizza proprio queste particolari battaglie in cui dovremo allineare strategicamente diversi tipi [&hellip
Sviluppato da*Ino-Co-Plus, Gunspell è un match-three game con l’aggiunta di scontri a turni. Vediamolo insieme.

Come dicevo anche in un [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] i match-three games vengono ormai proposti in tutte le salse. Una di queste sono le match-three battles. Il gameplay di Gunspell utilizza proprio queste particolari battaglie in cui dovremo allineare strategicamente diversi tipi di elementi per azzerare gli hp del nostro avversario.
Avremo a disposizione una sola mossa per turno, a meno che non riusciremo*a completare una combo che ci permetta di guadagnare un turno aggiuntivo. La grafica è molto gradevole e si adatta perfettamente all’atmosfera cupa della trama che fa da background al gioco.
Gunspell è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis