Guarda e Ascolta, player audio per Youtube

Guarda & Ascolta è un’applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Apalon Apps, con la quale ascoltare i brani da Youtube come un normale lettore musicale.

guarda e ascolta-app ios-avrmagazine

Negli ultimi tempi vanno molto di moda i servizi di streaming musicale, come Spotify e Deezer, con questa applicazione avremo funzioni analoghe, con la differenza che si andranno a riprodurre brani presenti su Youtube.

Come suggerisce il nome dell’applicazione, oltre che a riprodurre la musica verrà riprodotto anche il video correlato, solo che il tutto verrà gestito come un player musicale, con tanto di interfaccia grafica ottimizzata. In alto infatti apparirà il video mentre in basso troveremo i pulsanti per andare avanti e indietro, per mettere in pausa e controllare il volume.

guarda e ascolta-app ios-avrmagazine4

Dalle impostazioni possiamo scegliere la qualità del video, abilitare la rotazione e il fullscreen automatico e infine selezionare il nostro paese.

guarda e ascolta-app ios-avrmagazine3

In basso possiamo navigare tra le varie sezioni, consultare i brani più ascoltati e si può perfino effettuare una ricerca.

The app was not found in the store. 🙁