Gruveo è un’applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da*ASM Systems, che ci proporrà un nuovo servizio per chiamate e videochiamate VoIP. Anche se lo store è saturo di applicazioni simili e i big del settore continuano ad affinare*i propri servizi, Gruveo si propone*sulla store come una buona alternativa per inviare o ricevere chiamate o videochiamate [&hellip
Gruveo è un’applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da*ASM Systems, che ci proporrà un nuovo servizio per chiamate e videochiamate VoIP.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Anche se lo store è saturo di applicazioni simili e i big del settore continuano ad affinare*i propri servizi, Gruveo si propone*sulla store come una buona alternativa per inviare o ricevere chiamate o videochiamate VoiP, ovvero tramite connessione alla rete con iPhone o iPad.
Tutto un po’ tropo standard finora, se non la possibilità di utilizzare il servizio senza creare account o effettuare registrazioni. *Gruveo*è infatti del tutto anonimo, quindi le conversazioni non verranno identificate, riservato poiché protetto dal protocollo SSL, e alternativo, visto che dovremo inviare*un link al nostro interlocutore che dovrà inserire un’apposito codice per accedere alla chiamata.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Il servizio è inoltre facilmente accessibile e cross-platform, visto che può essere sfruttato sia su interfaccia desktop, tramite il portale Gruveo dedicato, e su mobile con l’applicazione analizzata.
Gruveo è disponibile*su App Store per iPhone e iPad.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis