Grattacieli è una nuova applicazione, sviluppata da Marco Tini, perfetta per chi ama i grattacieli e vuole scoprire gli edifici simbolo delle grandi città. I grattacieli sono il simbolo distintivo*delle metropoli, caratteristici non solo nei meravigliosi*skyline, ma nella composizione di città sempre più ampie e popolate.*Grattacieli è quindi l’app che riporterà i dettagli sui singoli*edifici, [&hellip
Grattacieli è una nuova [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], sviluppata da Marco Tini, perfetta per chi ama i grattacieli e vuole scoprire gli edifici simbolo delle grandi città.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
I grattacieli sono il simbolo distintivo*delle metropoli, caratteristici non solo nei meravigliosi*skyline, ma nella composizione di città sempre più ampie e popolate.*Grattacieli è quindi l’app che riporterà i dettagli sui singoli*edifici, con immagini e specifiche relative l’altezza, la locazione, la nazione e i piani*di cui è composto.
Le immagini verranno prelevate direttamente*da Google, quindi*avremo la possibilità di visualizzarne centinaia senza la necessità di collegarci*a database esterni e di verificare la fonte, aprendo il sito da cui sono state indicizzate.
Grattacieli è disponibile su App Store per iPhone e [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis