Google presenta una nuova interessante tecnologia di trasmissione diretta che permette, come con AirPlay, la trasmissione diretta di tracce audio. Grazie, infatti, a diverse partnership con alcuni*marchi, famosi per la*produzione di accessori dediti*alla diffusione audio, l’azienda punta alla creazione di una tecnologia proprietaria, compatibile con Android, da sfruttare *agirando protocolli vari o il collegamento diretto [&hellip
Google presenta una nuova interessante tecnologia di trasmissione diretta che permette, come con AirPlay, la trasmissione diretta di tracce audio.

Grazie, infatti, a diverse partnership con alcuni*marchi, famosi per la*produzione di accessori dediti*alla diffusione audio, l’azienda punta alla creazione di una tecnologia proprietaria, compatibile con Android, da sfruttare *agirando protocolli vari o il collegamento diretto tramite cavo.
[CENTER]

I primi prodotti compatibili saranno disponibili nei prossimi mesi, mentre non è da escludere la doppia compatibilità con i servizi sopracitati, così da garantire la massima versatilitá*con i diversi dispositivi in nostro possesso.