Google stringe un nuovo accordo con Twitter*ed implementa, nei risultati di ricerca, tutti i tweet relativi un determinato argomento. Attualmente esclusiva statunitense, il servizio consente*la visualizzazione*dei tweet più rilevanti relativi una determinata parola chiave, permettendoci quindi l’interazione diretta con il social anche dal classico motore di ricerca. Una soluzione molto*interessante che amplia il pacchetto di [&hellip
Google stringe un nuovo accordo con [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*ed implementa, nei risultati di ricerca, tutti i tweet relativi un determinato argomento.

Attualmente esclusiva statunitense, il servizio consente*la visualizzazione*dei tweet più rilevanti relativi una determinata parola chiave, permettendoci quindi l’interazione diretta con il social anche dal classico motore di ricerca.
Una soluzione molto*interessante che amplia il pacchetto di servizi offerti durante la ricerca, ottima se consideriamo l’importanza di twitter nel commento di programmi Tv, di scelte politiche e nello scambio di opinioni più o meno virali.
Come già detto il servizio è attualmente disponibile*in lingua inglese negli USA, anche su interfaccia mobile, mentre non abbiamo dettagli sulla sua implementazione anche in altre lingue e in Italia.
*