Goblin Quest, un nuovo RPG per iOS e Android

Goblin Quest è un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Daniel Kalmar, in cui vivremo una particolare avventura.

Goblin Quest applicazioni per iPhone avrmagazine 3

Il titolo si basa su interessante trama: nei panni di un gobelin munito di armatura, dovremo testare la sicurezza della struttura in cui siamo stati rinchiusi per proteggere un prezioso tesoro.

Dovremo quindi attraversare percorsi impervi, giungendo al cospetto delle varie trappole e superandole, tra corse, salti, scivolate, monete da raccogliere e forzieri da aprire, in cui troveremo tutto il necessario per affrontare l’avventura al meglio.

Goblin Quest applicazioni per iPhone avrmagazine 4

Nello specifico avremo a che fare con un arsenale scarno ma utile, da potenziare con elementi che troveremo lungo il percorso o da ampliare con nuovi oggetti che acquisteremo indipendentemente dalla storia tramite in-app, gemme e monete.

Goblin Quest applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Le azioni di gioco risultano molto dinamiche, anche se limitate dalla stamina, vera nemica del genere ma sopratutto della corsa, mentre i comandi ben si integrano con la fluidità dei movimenti e delle animazioni.

‎Goblin Quest: Escape!
‎Goblin Quest: Escape!
Developer: Daniel Kalmar
Price: Free+
Goblin Quest: Escape!
Goblin Quest: Escape!
Developer: BotBite Industries
Price: Free