Giochi Apple Watch

Giochi Apple Watch

Dopo aver parlato delle applicazioni, viene spontaneo chiedersi quali saranno i giochi apple watch e se veramente potremo giocare con questo nuovo dispositivo proprio come facciamo sugli altri iDevice.La risposta è positiva, anche se è difficile credere che materialmente questo nuovo orologio possa farci passare ore di svago in tranquillità anzi sicuramente le complicherà.

Giochi Apple Watch
Giochi Apple Watch

La nostra è una passione ed è naturale chiedersi quali saranno i giochi apple watch.Prima di indicarvi gli attuali e futuri giochi, soffermativi sulle modalità del gameplay.Immaginate di usare l’apple watch con dei giochi come dead trigger 2 oppure apshalt 8 Airborne. Nel primo caso avrete una postura così scomoda da indolenzire le braccia e il collo, mentre nel secondo, sembrerete dei pazzi che muovono un braccio come se fosse un volante.

Il primo gioco apple watchRules fa capire, quali sono i futuri generi e che non è impossibile frenare il gioco su questo nuovo gioiello di Apple.In dettaglio Rules  è un gioco per allenare la mente anche quando siamo in viaggio. Ogni esercizio è condotto da simpatici personaggi animati che ci guideranno nei 10 livelli previsti per raggiungere l’obiettivo del giorno.

Rules-apple-watch-avrmagazine

 

Viste le dimensioni dello schermo, possiamo ipotizzare che verrà fatto un porting dei giochi di Poker, Tower Defense, tappa e spara e altri generi che sicuramente non impegneranno molto il giocatore.Sappiamo tutti che l’apple watch non nasce per lo scopo ludico ma funzionale, ma la sola idea di giocare stuzzicherà sicuramente i gamers più incalliti, sempre alla ricerca dei migliori giochi apple watch.