Gameloft ha appena rilasciato*Asphalt Overdrive, il nuovo gioco per iOS*e Android, in cui affronteremo emozionanti corse automobilistiche*tra auto e scenari vintage. Il titolo si basa su un gameplay leggermente diverso rispetto i classico*Asphalt, fornendoci un’esperienza molto simile ai classici runner game, visto che non avremo controlli e che il movimento*della nostra auto diperrà*da veloci swipe [&hellip
Gameloft ha appena rilasciato*Asphalt Overdrive, il nuovo gioco per iOS*e Android, in cui affronteremo emozionanti corse automobilistiche*tra auto e scenari vintage.


Il titolo si basa su un gameplay leggermente diverso rispetto i classico*Asphalt, fornendoci un’esperienza molto simile ai classici runner game, visto che non avremo controlli e che il movimento*della nostra auto diperrà*da veloci swipe che effettueremo nelle varie direzioni.
Gameloft ha quindi unito i migliori elementi*del suo[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], ad un gameplay classico ma in costante evoluzione, tra acrobazie, adrenalina, auto vintage, classiche delle vecchie serie TV, ed effetti mozzafiato che ci permetteranno di fuggire dalla polizia e di raggiungere l’obbiettivo del livello giocato.

Naturalmente non manca lo store interno per l’acquisto di nuovi veicoli, potenziamenti e personalizzazioni, così come un’ottima divisione a livelli, raggruppati in 5 zone e raggiungibili*con le stelle che guadagneremo da ogni sfida. Nei prossimi giorni arriverà la nostra recensione completa.
Asphalt Overdrive è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Play Store per dispositivi Android.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis