Gameloft rilascia Asphalt Overdrive per iOS e Android

Gameloft ha appena rilasciato Asphalt Overdrive, il nuovo gioco per iOS e Android, in cui affronteremo emozionanti corse automobilistiche tra auto e scenari vintage.

Asphalt Overdrive avrmagazine1

Il titolo si basa su un gameplay leggermente diverso rispetto i classico Asphalt, fornendoci un’esperienza molto simile ai classici runner game, visto che non avremo controlli e che il movimento della nostra auto diperrà da veloci swipe che effettueremo nelle varie direzioni.

Gameloft ha quindi unito i migliori elementi del suo gioco automobilistico di punta, ad un gameplay classico ma in costante evoluzione, tra acrobazie, adrenalina, auto vintage, classiche delle vecchie serie TV, ed effetti mozzafiato che ci permetteranno di fuggire dalla polizia e di raggiungere l’obbiettivo del livello giocato.

Asphalt Overdrive avrmagazine2

Naturalmente non manca lo store interno per l’acquisto di nuovi veicoli, potenziamenti e personalizzazioni, così come un’ottima divisione a livelli, raggruppati in 5 zone e raggiungibili con le stelle che guadagneremo da ogni sfida. Nei prossimi giorni arriverà la nostra recensione completa.

Asphalt Overdrive è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Play Store per dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁