Gameloft ha appena rilasciato*Asphalt Overdrive, il nuovo gioco per iOS*e Android, in cui affronteremo emozionanti corse automobilistiche*tra auto e scenari vintage. Il titolo si basa su un gameplay leggermente diverso rispetto i classico*Asphalt, fornendoci un’esperienza molto simile ai classici runner game, visto che non avremo controlli e che il movimento*della nostra auto diperrà*da veloci swipe [&hellip
Gameloft ha appena rilasciato*Asphalt Overdrive, il nuovo gioco per iOS*e Android, in cui affronteremo emozionanti corse automobilistiche*tra auto e scenari vintage.


Il titolo si basa su un gameplay leggermente diverso rispetto i classico*Asphalt, fornendoci un’esperienza molto simile ai classici runner game, visto che non avremo controlli e che il movimento*della nostra auto diperrà*da veloci swipe che effettueremo nelle varie direzioni.
Gameloft ha quindi unito i migliori elementi*del suo gioco automobilistico di punta, ad un gameplay classico ma in costante evoluzione, tra acrobazie, adrenalina, auto vintage, classiche delle vecchie serie TV, ed effetti mozzafiato che ci permetteranno di fuggire dalla polizia e di raggiungere l’obbiettivo del livello giocato.

Naturalmente non manca lo store interno per l’acquisto di nuovi veicoli, potenziamenti e personalizzazioni, così come un’ottima divisione a livelli, raggruppati in 5 zone e raggiungibili*con le stelle che guadagneremo da ogni sfida. Nei prossimi giorni arriverà la nostra recensione completa.
Asphalt Overdrive è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Play Store per dispositivi Android.
Asphalt Overdrive
Prezzo: Gratis