Galaxy Ranger 3D è il nuovo titolo per iPhone e iPad sviluppato da*NsWebDevelopment, che ci immergerà in un arcade classico ed essenziale. Tra la miriade di titoli arcade basati sulla navigazione interstellare, troviamo*Galaxy Ranger 3D, un gioco*curato che non propone elementi abbastanza nuovi ed innovativi da potersi distinguere dalla massa. Ci troveremo infatti in un’ambientazione [&hellip
Galaxy Ranger 3D è il nuovo titolo per iPhone e iPad sviluppato da*NsWebDevelopment, che ci immergerà in un arcade classico ed essenziale.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Tra la miriade di titoli arcade basati sulla navigazione interstellare, troviamo*Galaxy Ranger 3D, un gioco*curato che non propone elementi abbastanza nuovi ed innovativi da potersi distinguere dalla massa.
Ci troveremo infatti in un’ambientazione classica, in cui dovremo affrontare uno sciame meteoritico, utilizzando il nostro arsenale, frammentando le meteoriti più grandi ed evitando di*impattarci*con le strutture che non avremo distrutto.
Proseguendo tra i livelli raccoglieremo del materiale prezioso, necessario, come in tutti gli arcade endless, per l’acquisto di nuove armi, navi*o equipaggiamenti e per il proseguimento istantaneo, quindi senza la perdita dei progressi, nel caso in cui ci scontreremo.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Personalmente ho notato una trascuratezza generale sia nella composizione delle view sia nel gameplay, poco coinvolgente e pressoché inferiore rispetto a molte alternative già disponibili sullo store.
Galaxy Ranger 3D è disponibile su App Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis