Sviluppato da Yoii Studios, Galaxy Falcon è uno sparattutto 2D a scorrimento verticale. Vediamolo insieme. Molto simile ai vecchi titoli per cabinato di questo genere, Galaxy Falcon aveva tutte le potenzialità per essere un ottimo titolo. Il gameplay è semplice e ben realizzato e il controllo della nostra navicella spaziale è fluido e preciso. Sono [&hellip
Sviluppato da Yoii Studios, Galaxy Falcon è uno sparattutto 2D a scorrimento verticale. Vediamolo insieme.

Molto simile ai vecchi titoli per cabinato di questo genere, Galaxy Falcon aveva tutte le potenzialità per essere un ottimo titolo.
Il gameplay è semplice e ben realizzato e il controllo della nostra navicella spaziale è fluido e preciso. Sono presenti diversi tipi di navette, ognuna delle quali presenta una diversa modalità di attacco.
Graficamente è molto gradevole, le animazioni sono fluide e il frame-rate rimane costante anche quando ci sono molti nemici sullo schermo. Quello che però fa di Galaxy Falcon un pessimo titolo è l’estenuante attesa di un minuto prima di poter ricominciare una nuova partita quando verremo*distrutti.
A mio parere per un titolo mobile di questo genere, dove una partita può durare anche meno, aspettare un intero minuto per poterne iniziare un’altra è follia pura.
Per non dover aspettare possiamo mettere mano al nostro portafogli, ma è un po’ come spendere dei gettoni in sala giochi, impensabile se giochiamo sul nostro personale dispositivo.
Galaxy Falcon è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis