Halfbrick rilascia un importante aggiornamento per*Fruit Ninja, rinnovando il famoso*titolo che ha fatto la storia dei giochi*mobile. Il gameplay è il solito: affettare quanta più frutta possibile, con l’utilizzo di lame e della massima concentrazione, così da sfruttare tutti i vari bonus che man mano verranno lanciati in aria con i frutti e superare il [&hellip
Halfbrick rilascia un importante aggiornamento per*Fruit Ninja, rinnovando il famoso*titolo che ha fatto la storia dei giochi*mobile.


Il gameplay è il solito: affettare quanta più frutta possibile, con l’utilizzo di lame e della massima concentrazione, così da sfruttare tutti i vari bonus che man mano verranno lanciati in aria con i frutti e superare il nostro record personale.

Concentrandoci sull’aggiornamento e le novità introdotte, la software house*riscrive totalmente il titolo, implementando, secondo changelog:

  • Nuovi fantastici poteri, tra cui lame a doppio taglio,*bonus e combo che variano il gameplay;
  • Nuovi menu, totalmente riscritti e riprogettati, così da risultare più immediati, semplici ed organizzati;
  • Il nuovo universo di*Fruitasia, luogo natale di pittoreschi personaggi*che ci guideranno all’interno di un gameplay caratterizzato da una storia ben definita ed implementata.


La nuova versione*di Fruit Ninja è già disponibile*su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi*Android.*
Fruit Ninja
Prezzo: 0,89*€

Fruit Ninja
Prezzo: €0.65