Fragment è un’applicazione per Android e iOS sviluppata da Pixite LLC, tramite la quale potremo creare dei fantastici wallpaper dalle nostre foto. Se siamo*alla ricerca di nuovi wallpaper per dare nuova linfa alle home dei nostri dispositivi o anche alla schermata di sblocco, con Fragment potremo usare le foto da noi scattate o immagini*della nostra [&hellip
Fragment è un’applicazione per Android e iOS sviluppata da Pixite LLC, tramite la quale potremo creare dei fantastici wallpaper dalle nostre foto.


Se siamo*alla ricerca di nuovi wallpaper per dare nuova linfa alle home dei nostri dispositivi o anche alla schermata di sblocco, con Fragment potremo usare le foto da noi scattate o immagini*della nostra galleria per crearne nuovi sfondi con effetti astratti e combinazioni quasi infinite.

Appena avviata l’applicazione, la cosa che salterà subito all’occhio è la cura che lo sviluppatore ha avuto nel curare la grafica, quasi maniacale.
Nella schermata principale possiamo notare subito tre voci messe in primo piano, in alto a destra invece c’è il tasto delle info tramite il quale consultare le informazioni sul sviluppatore. Tornando alle voci in primo piano e partendo dal basso, troviamo Inspiration, dove verranno raccolti*i risultati che gli altri utenti hanno ottenuto elaborando le loro foto.

Successivamente avremo*Camera e Photo, tramite le quali*potremo scegliere se scattare una nuova foto da modificare o se prelevarne una dalla nostra galleria. Una volta caricata l’immagine, dovremo prima scegliere come utilizzarla, se a risoluzione piena o con*un determinato formato quale 1:1, 5:4, 3:2 o 16:9.
Ritagliata la foto a nostra scelta entreremo nell’editing puro; in alto avremo i pulsanti per annullare o confermare l’operazione, mentre in basso vari strumenti per la modifica o l’inserimento di effetti; inoltre, se non vorremo*perdere troppo tempo, possiamo scegliere sempre di utilizzare il tasto “casuale” per lasciar fare tutto all’applicazione stessa.

Fragment è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis


[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 1,50*€