Fragger 2 è un nuovo gioco*per iPhone*e iPad sviluppato da*Harold Brenes, sequel del titolo che ha già spopolato sullo store. Trattasi di un’avventura classica retrò, in cui dovremo attraversare tutti i livelli*che man mano ci verranno proposti, annientare tutti i nemici e utilizzare al meglio le granate a nostra disposizione. Rispetto il primo capitolo non [&hellip
Fragger 2 è un nuovo [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*e iPad sviluppato da*Harold Brenes, sequel del titolo che ha già spopolato sullo store.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Trattasi di un’avventura classica retrò, in cui dovremo attraversare tutti i livelli*che man mano ci verranno proposti, annientare tutti i nemici e utilizzare al meglio le granate a nostra disposizione.
Rispetto il primo capitolo non abbiamo molte novità a livello tecnico, tranne l’introduzione di nuove dinamiche che interesseranno il gameplay, tra cui bonus random come le Gravity Boxes e i Laser Switches, da utilizzare nei novanta livelli*a disposizione, raccolti all’interno di tre mondi che variano per tema e grafiche.
Lo stile, come riferito in alto, è retrò con elementi leggermente pixellati*e colori classici che non lasciano spazio a modernismi ed immergeranno gli utenti*in un’avventura unica, perfetta per gli appassionati del genere.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Avviato, Fragger 2*proporrà i classici menu con i livelli da selezionare e le impostazioni, mentre, a livello tecnico, il gioco è perfettamente riadattato*ai vari display dei*dispositivi made in Cupertino, anche se*è consigliato*l’utilizzo di devices*con hardware superiore ad*iPhone 4s.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 2,99*€