Fragger 2 arriva sullo store

Fragger 2 è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Harold Brenes, sequel del titolo che ha già spopolato sullo store.

Fragger 2 gochi per iPhone avrmagazine 2

Trattasi di un’avventura classica retrò, in cui dovremo attraversare tutti i livelli che man mano ci verranno proposti, annientare tutti i nemici e utilizzare al meglio le granate a nostra disposizione.

Rispetto il primo capitolo non abbiamo molte novità a livello tecnico, tranne l’introduzione di nuove dinamiche che interesseranno il gameplay, tra cui bonus random come le Gravity Boxes e i Laser Switches, da utilizzare nei novanta livelli a disposizione, raccolti all’interno di tre mondi che variano per tema e grafiche.

Lo stile, come riferito in alto, è retrò con elementi leggermente pixellati e colori classici che non lasciano spazio a modernismi ed immergeranno gli utenti in un’avventura unica, perfetta per gli appassionati del genere.

Fragger 2 gochi per iPhone avrmagazine 1

Avviato, Fragger 2 proporrà i classici menu con i livelli da selezionare e le impostazioni, mentre, a livello tecnico, il gioco è perfettamente riadattato ai vari display dei dispositivi made in Cupertino, anche se è consigliato l’utilizzo di devices con hardware superiore ad iPhone 4s.

‎Fragger 2
‎Fragger 2
Developer: Harold Brenes
Price: 0,99 €