Fractal Combat X: combattimenti Aerei per Android

Ci sono giochi rilasciati per PlayStation che hanno fatto la storia, uno tra quelli è Ace Combat, che anche nelle nuove console mantiene il primato del suo genere. Su piattaforma mobile però, non abbiamo ancora avuto la fortuna di un remake, ne di una versione ad-hoc. Fortunatamente c’è chi pensa sempre a tappare i buchi lasciati dai “grandi”, infatti Mango Publishing che già aveva pubblicato Fractal Combat, ha recentemente rilasciato per dispositivi Android il suo seguito, Fractal Combat X.

fractalcombatx2-android-avrmagazine

Grafica ed audio sono eccellenti, l’obbiettivo dell’ utente sarà quello di pilotare velivoli da guerra futuristici, con tante missioni da affrontare, in 6 diversi mondi alieni. Durante il  gioco si potranno apportare modifiche agli aerei col fine di migliorarli ed altra caratteristica non meno importante, si potranno salvare i progressi su Cloud grazie al Play Games di Google.

fractalcombatx-android-avrmagazine

In conclusione: consigliamo Fractal Combat X a tutti, soprattutto agli amanti del genere.  Segnaliamo che sul PlayStore è presente in due versioni, una Free ed una completa ad 1,99€.

Fractal Combat X è disponibile sul Google Play per smartphone e tablet Andorid.

Fractal Combat X
Fractal Combat X
Developer: OYK Games
Price: Free+