InnoGames ha recentemente rilasciato*Forge of Empires per*iPad, una nuova versione del famoso gestionale disponibile già da tempo su browser. Il titolo è un free to play, quindi avremo la libertà di giocare e di raccogliere esperienza anche tramite in-app, mentre l’obbiettivo principale sarà quello di fondare un impero, accrescere il nostro potere ed espanderlo verso [&hellip
InnoGames ha recentemente rilasciato*Forge of Empires per*iPad, una nuova versione del famoso gestionale disponibile già da tempo su browser.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] è un free to play, quindi avremo la libertà di giocare e di raccogliere esperienza anche tramite in-app, mentre l’obbiettivo principale sarà quello di fondare un impero, accrescere il nostro potere ed espanderlo verso i territori limitrofi, utilizzando tattiche e strategie in accese battaglie all’ultimo sangue.
Questa la base del titolo, molto simile a quella di molti giochi già presenti sullo store, ma allo stesso modo, caratterizzato da elementi grafici diversi e dalla possibilità di viaggiare tra le ere, scoprendo le caratteristiche e lo stile di vita delle singole popolazioni. Ecco le features*principali:
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

  • Costruisci la tua città e sviluppala dall’Età della Pietra ai tempi moderni (e oltre).
  • Sviluppa nuove tecnologie e inventa nuovi edifici e oggetti.
  • Produci materiali per creare oggetti.
  • Scambia i tuoi oggetti e commercia con i vicini.
  • Scopri nuovi territori e conquista le provincie e le loro ricompense.
  • Usa le tue abilità di negoziazione o di battaglia per prendere il controllo su settore dopo settore.

Forge of Empires è disponibile*su App Store per iPad.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis