Sviluppata dalla RC PLATFORM, Font Studio è un’applicazione che ci permette di abbellire le nostre foto con bellissimi font e cornici. Vediamola insieme. Grafica e caratteristiche Come già detto nell’introduzione, Font Studio è un’app di photo editing che ci permette di aggiungere font artistici e cornici alle nostre foto, ma non solo. Una volta aperta [&hellip
Sviluppata dalla RC PLATFORM, Font Studio è un’[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] che ci permette di abbellire le nostre foto con bellissimi font e cornici. Vediamola insieme.


Grafica e caratteristiche
Come già detto nell’introduzione, Font Studio è un’app di photo editing che ci permette di aggiungere font artistici e cornici alle nostre foto, ma non solo.
Una volta aperta l’applicazione potremo decidere se modificare una foto già presente nel nostro dispositivo o se scattarne una da modificare subito.

Dopodiché avremo quattro opzioni disponibili: l’inserimento di un font, la regolazione di luminosità e saturazione, l’utilizzo*di cornici e infine l’inserimento di frasi predefinite presentate in modo artistico. A questo punto starà alla nostra vena creativa realizzare foto originali e artistiche.
Conclusioni
Font Studio è un’app semplice da usare e con cui possiamo dare qualcosa in più alle nostre foto in poche semplici mosse.
Pro

  • Semplice da usare.

Contro

  • Ogni tanto crasha quando si salva la foto.

Font Studio è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].

L’ app non è stata trovata nello store. :-( #wpappbox