Folderol una nuova applicazione per Mac sviluppata da Erica Sadun, che permette la personalizzazione delle cartelle del nostro Mac, con foto e colori diversi. Se siamo stufi del solito blu onnipresente nel finder*e nell’interfaccia del nostro Mac,*Folderol ci aiuterà nella personalizzazione delle singole cartelle contenenti*file, tramite un semplice campo drag & drop e un editor [&hellip
Folderol una nuova applicazione per Mac sviluppata da Erica Sadun, che permette la personalizzazione delle cartelle del nostro Mac, con foto e colori diversi.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Se siamo stufi del solito blu onnipresente nel finder*e nell’interfaccia del nostro Mac,*Folderol ci aiuterà nella personalizzazione delle singole cartelle contenenti*file, tramite un semplice campo drag & drop e un editor che permette la scelta degli elementi di personalizzazione.
L’operazione richiederà pochi istanti, mentre le*cartelle ottenute, considerando l’ampia personalizzazione, risulteranno perfette per contraddistinguere, con o senza l’utilizzo di Tag, le specifiche tipologie di file.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Una soluzione quindi molto semplice ed immediata, considerando che non è semplice effettuare l’operazione senza l’utilizzo di appositi programmi per la creazione della grafica da applicare.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 2,99*€