Folder Color è una nuova applicazione per iPhone e iPad sviluppata da iFunia che permette la completa personalizzazione delle cartelle che andremo a creare. Trattasi di una soluzione*molto interessante se avremo la necessità di massimizzare l’organizzazione delle cartelle che spesso utilizziamo per l’archiviazione di file o la gestione di immagini o progetti. In soli 13 [&hellip
Folder Color è una nuova applicazione per iPhone e iPad sviluppata da iFunia che permette la completa personalizzazione delle cartelle che andremo a creare.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]Folder Color Mac

Trattasi di una soluzione*molto interessante se avremo la necessità di massimizzare l’organizzazione delle cartelle che spesso utilizziamo per l’archiviazione di file o la gestione di immagini o progetti.
In soli 13 Gb avremo infatti una serie di strumenti semplici ed intuitivi per gestire ogni*aspetto della cartella, tra cui il colore, la posizione del simbolo o dell’immagine che andremo ad utilizzare, la trasparenza e la distorsione. Il tutto*in pochissimi istanti, tramite un’interfaccia semplicissima da utilizzare in cui manca un unico elemento, il tasto per il salvataggio.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Non avremo infatti a portata di mano lo strumento per applicare le modifiche*ad una particolare cartella, da ricercare tramite la voce ‘Change Folder*Icon’ dal menu File, mentre*Folder Color permette l’utilizzo*di modelli già presenti sul nostro Mac, così da*personalizzare un layout in parte creato.
Nel complesso Folder Color è*un software molto interessante per chi ama*personalizzare ogni aspetto del sistema, da notare la mancanza di alcuni piccoli particolari che possono fare la differenza, sopratutto quando dovremo agire velocemente ed editare più cartelle*in rapida successione.
6WFLNW6NMAPA
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 2,99*€