Fearless Fantasy da PC arriva su iOS

Fearless Fantasy è un gioco RPG a turni sviluppato da Tiny disponibile prima su Steam e adesso anche sui nostri dispositivi iOS!. Gli utenti Android dovranno invece aspettare l’arrivo dell’estate per poterlo scaricare. Questo titolo ha riscosso un grande successo nel mondo PC sia grazie a un prezzo competitivo che a una struttura ben solida.

Fear_AVRMagazine1

La trama del gioco si sviluppa intorno al viaggio dei nostri tre personaggi protagonisti in un mondo Fantasy 3D completamente ricreato da 0 che gli sviluppatori dichiarano il ” Weirdest RPG Ever “, una dichiarazione azzardata ma che trova il suo supporto in un copione ben scritto! Infatti, al di la del sistema di combattimento e di avanzamento dei personaggi un buon RPG si vede proprio da quanto la trama del gioco riesca a coinvolgere i giocatori!

Il nostro terzetto è formato da Alice, una principessa promessa sposa che è in fuga continua dal suo futuro mostro-marito, da Leon, un giovane cacciatore di mostri che vuole salvare la sua principessa e uccidere il suo futuro marito, e da Vonn, migliore amico e spalla di Leon. La storyline del gioco avanza attraverso delle scene con dialoghi pieni di ironia e no-sense fra i personaggi! Questi ultimi hanno una personalità ben solida e non resteranno immutati nel corso di tutto il gioco ma si evolveranno all’avanzare della storia!

Fear_AVRMagazine2

Il gameplay è l’aspetto più criticabile del gioco, precisamente non avremo alcuna possibilità di scelta e di esplorazione, il nostro trio seguirà un percorso preimpostato avanzando alla fine dei singoli scontri. E’ però possibile impostare precedentemente la difficoltà degli scontri in modo da ricevere una dose di esperienza proporzionale alla difficoltà scelta.

‎Fearless Fantasy
‎Fearless Fantasy
Developer: tinyBuild LLC
Price: 3,99 €