FarmVille 2, il gioco agricolo numero uno è tornato su Android e iOS

Finalmente dopo una lunga attesa, gli amanti dell’ agricoltura 2.0 potranno scaricare FarmVille 2 – Avventura Rurale su iPhone e smartphone/tablet Android, il nuovo titolo di Zynga, pubblicato su Google Play e Appstore.

FarmVille 2-giochi-iphone-2-avrmagazine

Questa volta gli aspiranti contadini si sposteranno verso la costa e scopriranno una nuova fattoria, avendo modo così di avere più obbiettivi, oggetti e contenuti. Si avrà la possibilità di scegliere se giocare in modalità singola senza connessione o in compagnia (collegandosi a Facebook) sfruttando internet.

FarmVille 2-giochi-iphone-1-avrmagazine

I nuovi obbiettivi presenti su FarmVille 2 vanno dalla preparazione di torte di mele alla raccolta di colture del litorale, non presenti nella vecchia edizione; ma saranno presenti anche missioni ordinarie come la raccolta di frutta e verdura, la ricerca di tesori nascosti e immancabilmente sarà importante prendersi cura degli animali. Collegando Facebook si potrà chattare con gli amici o con persone di tutto il mondo (anche in modo anonimo) e si avrà visione della classifica globale. Zynga renderà disponibili molti eventi speciali, oltre i contenuti ottenibili tramite acquisti in-app.

FarmVille 2-giochi-iphone-avrmagazine

In conclusione FarmVille 2 è un gioco che, sulla scia del successo del predecessore, sa bene a cosa puntare, rendendo vani gli sforzi di tutti i titoli a lui ispirati.

La nostra Video Recensione.


 
FarmVille 2 – Avventura rurale è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch e su GooglePlay per smartphone e tablet Android.

[app 824318267]

FarmVille 2: Avventura rurale
FarmVille 2: Avventura rurale
Developer: Zynga
Price: Free