Fail Hard: divertente e spassoso gioco di guida per Android

Sviluppato da Fingersoft, Fail Hard è un titolo per Android davvero esilarante e comico dove impersoneremo Johnny, uno stuntman improvvisato a cui faremo fare acrobazie improbabili con la sua moto.

fail_hard3-android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Il nostro obiettivo in tutti i percorsi sarà quello di ottenere almeno una stella accumulando punti con le monete o compiendo acrobazie. Sono presenti tantissimi livelli differenti ma all’inizio sarà disponibile solo il primo gruppo che rappresenta quelli di allenamento, ovvero dove affronteremo percorsi molto più semplici.

fail_hard5-android-avrmagazine

Il gameplay è molto semplice infatti, un po’ come in Hill Climb Racing, potremo solo accelerare, spostare il peso indietro per impennare la moto oppure spostarlo in alto per saltare di più.

A livello tecnico, Fail Hard è sviluppato egregiamente, sia a livello grafico che fisico, infatti la moto si muove in maniera molto realistica, così come gli “schianti” di Johnny.

fail_hard6-android-avrmagazine

Man mano che avanzeremo nel gioco potremo comprare nuove moto oppure potenziare quella che già abbiamo, in modo tale che sia più stabile e più veloce.

Conclusioni

Fail Hard è un ottimo titolo che consiglio di giocare con un amico perché apprezzerete molto di più l’atmosfera comica creata dai ragazzi di Fingersoft.

Pro

  • Fisica ben implementata;
  • Atmosfera esilarante e comica.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Fail Hard è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.