EZ Weather: interessante app Android per il meteo

EZ Weather è un’interessante applicazione meteo sviluppata da Weather Team of EZMob e disponibile per i nostri dispositivi Android.

ez weather-app per android

Quella che vi andiamo a presentare è una delle migliori applicazioni dedicate al meteo presenti su Google Play. Oltre a funzionare indipendentemente, dispone infatti anche di una grande quantità di widget per gli amanti della personalizzazione.

Una volta avviata, l’app riconoscerà subito la posizione, basandosi sui dati del GPS; mentre nel caso in cui la localizzazione non sia attiva si può sempre aggiungere la località manualmente, superato questo passaggio avanzeremo nella pagina con le informazioni meteo, al centro si avranno le previsioni per il giorno corrente, mentre in basso si possono vedere quelle dei giorni seguenti.

ez weather2-app per android

Nelle impostazioni si possono modificare le unità di misura utilizzate per la temperatura, la velocità del vento e la pressione atmosferica, scegliere l’origine dei dati, l’intervallo di aggiornamento e se utilizzare la rete dati o solo il wifi. Oltre a questo possiamo decidere se avere le informazioni sulla notification bar e sulla status bar.

ez weather3-app per android

EZ Weather è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Amber Meteo
Amber Meteo
Price: Free