EyeEm è un’applicazione sviluppata da EyeEm Mobile con la quale applicare filtri e modificare le nostre foto, per poi condividerle sul portale dedicato. Le applicazioni che permettono l’editing fotografico sono sempre in aumento per dispositivi mobili, quella che vi presentiamo oggi però ha anche un social integrato nel quale condividere i nostri scatti, un pò [&hellip
EyeEm è un’[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]sviluppata da EyeEm Mobile con la quale applicare filtri e modificare le nostre foto, per poi condividerle sul portale dedicato.


Le applicazioni che permettono l’editing fotografico sono sempre in aumento per dispositivi mobili, quella che vi presentiamo oggi però ha anche un social integrato nel quale condividere i nostri scatti, un pò in stile Instagram, ma con categorie che differenziano le varie foto.
Appena avviata ci verrà chiesto subito di creare un account e di scegliere alcune raccolte che ci interessano, fatto questo entreremo nella pagina principale dalla quale vedere le foto di altri utenti e, tramite il tasto della fotocamera, caricare e modificarne una nostra.

Avremo la possibilità*di scegliere se scattare una foto con la fotocamera del dispositivo o se prelevarne*una disponibile nella nostra galleria mentre, in fase di editing, di*ritagliare la foto, applicare delle cornici e impostare*uno dei filtri*tra i 200 disponibili, tutti gratuiti. Una volta finito di editare possiamo condividere il risultato, inserendo anche la nostra posizione grazie all’integrazione con Foursquare.

EyeEm è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android o su App Store per iPhone e iPad.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis