EyeEm: applichiamo filtri e condividiamo le nostre foto

EyeEm è un’applicazione sviluppata da EyeEm Mobile con la quale applicare filtri e modificare le nostre foto, per poi condividerle sul portale dedicato.

eyeem-app per android

Le applicazioni che permettono l’editing fotografico sono sempre in aumento per dispositivi mobili, quella che vi presentiamo oggi però ha anche un social integrato nel quale condividere i nostri scatti, un pò in stile Instagram, ma con categorie che differenziano le varie foto.

Appena avviata ci verrà chiesto subito di creare un account e di scegliere alcune raccolte che ci interessano, fatto questo entreremo nella pagina principale dalla quale vedere le foto di altri utenti e, tramite il tasto della fotocamera, caricare e modificarne una nostra.

eyeem2-app per android

Avremo la possibilità di scegliere se scattare una foto con la fotocamera del dispositivo o se prelevarne una disponibile nella nostra galleria mentre, in fase di editing, di ritagliare la foto, applicare delle cornici e impostare uno dei filtri tra i 200 disponibili, tutti gratuiti. Una volta finito di editare possiamo condividere il risultato, inserendo anche la nostra posizione grazie all’integrazione con Foursquare.

eyeem3-app per android

EyeEm è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android o su App Store per iPhone e iPad.

EyeEm - Vendi le tue foto
EyeEm - Vendi le tue foto
Developer: EyeEm Mobile
Price: Free