Exposure, app fotografica avanzata per iOS

Exposure è un’applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Bitpoem, che ci fornisce strumenti avanzati ed effetti professionali per l’editing di foto su dispositivi mobili.

Exposure-app per ios-avrmagazine2

Exposure – Photo Filters and Effects è un’applicazione per iPhone e iPad che offre strumenti fantastici per editare le foto presenti sul nostro dispositivo, oltre ad avere un numero elevato di effetti da applicare risulta anche molto efficace, riducendo al minimo gli artefatti che sono più marcati nelle applicazioni dello stesso genere.

Quando si avvia, nella schermata principale possiamo scattare una foto al momento o sceglierne una dalla nostra libreria personale, fatto questo verremo indirizzati nella schermata di editing; in basso è presente un icona con la quale aprire una finestra in cui sono riportati tutti gli effetti o le regolazioni che possiamo applicare e regolare a nostro piacimento. Ovviamente se ne possono applicare diversi, per ottenere risultati sempre diversi tra loro, con combinazioni quasi illimitate.

Exposure-app per ios-avrmagazine5

Una volta che avremo applicato gli effetti e il risultato sarà soddisfacente possiamo pubblicarlo istantaneamente su Instagram, salvarlo nel rullino fotografico o, con l’apposito tasto di condivisione, aprirlo con altre applicazioni scaricate sul nostro dispositivo iOS.

Exposure-app per ios-avrmagazine4

Exposure è di sicuro un’applicazione da avere, è tra le migliori presenti in circolazione, come dimostra la cura degli sviluppatori nella creazione dell’interfaccia grafica che risulta gradevole ed immediata; complice anche il mini tutorial che viene proposto al primo avvio.

‎Bitpoem - Photo Filters and Effects
‎Bitpoem - Photo Filters and Effects