Expo Milano 2015 è la soluzione ufficiale per scoprire i dettagli e le news sul più grande*evento mondiale sull’alimentazione. L’app include info sui luoghi in cui si svolgerà, una timeline con le ultime news relative l’organizzazione, un dettaglio sui vari progetti che si stanno*portando avanti a favore dell’Expo e un collegamento diretto alla biglietteria. Potremo [&hellip
Expo Milano 2015 è la soluzione ufficiale per scoprire i dettagli e le news sul più grande*evento mondiale sull’alimentazione.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
L’app include info sui luoghi in cui si svolgerà, una timeline con le ultime news relative l’organizzazione, un dettaglio sui vari progetti che si stanno*portando avanti a favore dell’Expo e un collegamento diretto alla biglietteria.
Potremo quindi acquistare uno o più biglietti, a data fissa o aperta, selezionando il periodo nel quale ci vorremo recare all’Expo e, nel caso di un gruppo, il numero dei partecipanti e la fascia d’età dei singoli visitatori.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Infine abbiamo la*mappa, sicuramente*una delle aree più importanti dell’intera app, vista la possibilità di esplorare i singoli padiglioni e di visualizzare le informazioni*loro relative.
Expo Milano 2015 è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per smartphone [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis