Empire Run, corriamo nella storia su iOS e Android

Empire Run è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da A&E Television Networks Mobile, nel quale dovremo correre e raccogliere monete in diverse epoche.

empire run-giochi per ios e android-avrmagazine

I runner game sono nella maggior parte dei casi noiosi a lungo andare poiché offrono sempre lo stesso scenario, con questo titolo invece avremo situazioni sempre differenti e in più alla fine di ognuno ci verranno svelate delle curiosità riguardanti l’epoca in cui stiamo giocando.

Avviato il gioco troveremo solo il pulsante per iniziare una nuova partita, successivamente dovremo decidere il livello da cui iniziare, il primo riguarda la civiltà egizia dove il nostro personaggio sarà un faraone.

empire run2-giochi per ios e android-avrmagazine

Prima di iniziare ci verranno mostrati i comandi e gli oggetti che dovremo raccogliere per poter riempire una barra posta in alto a destra e usare una sorta di boost che ci farà correre più veloce.

empire run4-giochi per ios e android-avrmagazine

Una cosa interessante è che ci sarà un altro personaggio a correre con noi, ovviamente questo sarà più veloce e per arrivare primi dovremo raccogliere il maggior numero di monete per attivare più volte il boost e completare al massimo il livello.

empire run5-giochi per ios e android-avrmagazine

Empire Run
Empire Run