Sviluppato dalla Red Winter Software, Dungelot 2 è un gioco di ruolo dalle meccaniche particolari. Vediamolo insieme. Lo scopo del titolo*è quello classico dei tanti giochi di questo genere: superare tutti i dungeon presenti. Ciò che contraddistingue Dungelot 2 è il gameplay, infatti la modalità di esplorazione dei dungeon è molto particolare. Avremo di fronte [&hellip
Sviluppato dalla Red Winter Software, Dungelot 2 è un gioco di ruolo dalle meccaniche particolari. Vediamolo insieme.

Lo scopo del titolo*è quello classico dei tanti giochi di questo genere: superare tutti i dungeon presenti. Ciò che contraddistingue Dungelot 2 è il gameplay, infatti la modalità di esplorazione dei dungeon è molto particolare. Avremo di fronte una specie di scacchiera e per superare il dungeon dovremo trovare la chiave che apre la porta in una delle caselle.
Per scoprire cosa si cela dietro ogni casella ci basterà toccarla, mentre potranno comparire mostri, oggetti, alleati oppure monete.
Il combattimento è molto particolare e si basa sostanzialmente su calcoli numerici. Infatti noi perderemo un ammontare di vita pari al numero scritto sul mostro per poterlo uccidere. Inoltre c’è una possibilità che questo schivi i nostri attacchi e che servano più colpi per ucciderlo, cosa*che ci farà perdere altra vita.
La grafica è molto semplice ma ben realizzata, anche se sul mio dispositivo ho riscontrato un difetto non trascurabile che mi impediva di vedere parte della schermata di gioco.
Dungelot 2 è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis