Duke Nukem Manhattan Project, mutanti su Mac

Duke Nukem Manhattan Project è un gioco per Mac sviluppato da Spawn Studios, che vede come protagonista un eroe muscoloso e sfrontato intento ad uccidere nemici.

duke nukem manhattan project-giochi mac-avrmagazine

La saga di giochi che vede come protagonista Duke è una delle più famose nel campo videoludiche sbarca su Mac; il personaggio principale è appunto questo eroe muscoloso che deve affrontare il temibile Mech Morphix, scienziato che vuole trasformare le creature terrestri per conquistare New York. Per fronteggiarlo si dovrà ricorrere a ogni mezzo e usare armi potentissime e tecnologiche per annientare i mutanti ai suoi ordini.

Quando lo avviamo sul Mac entreremo nel menu principale, qui troviamo una serie di voci, partendo dal basso possiamo uscire dal gioco, accedere alla pagina di aiuto, seguendo c’è la voce delle opzioni che si divide in più categorie, si potrà infatti andare ad agire sulla grafica e sui comandi. Come è possibile notare il titolo è completamente integrato con il Game Center di Apple.

duke nukem manhattan project-giochi mac-avrmagazine4

Prima di iniziare una partita possiamo scegliere il livello di difficoltà, una volta fatto questo ci immergeremo immediatamente nell’azione. Si tratta di un titolo che ha qualche anno sulle spalle quindi graficamente non è il massimo, però il gameplay è sicuramente divertente come un tempo e sotto questo punto di vista possiamo consigliarlo assolutamente, anche perchè non stressa minimamente il Mac visto i bassi requisiti che richiede.

duke nukem manhattan project-giochi mac-avrmagazine5

‎Duke Nukem: Manhattan Project
‎Duke Nukem: Manhattan Project