Duet è un fantastico gioco per Android, sviluppato da Kumobius, i cui punti di forza sono la grafica e il gameplay coinvolgente. Duet è uno di quei giochi per Smartphone o Tablet dai quali non si riesce a smettere, una volta iniziata una partita staresti delle ore a giocare, grazie alla perfetta combinazione di grafica [&hellip
Duet è un fantastico gioco per Android, sviluppato da Kumobius, i cui punti di forza sono la grafica e il gameplay coinvolgente.


Duet è uno di quei giochi per Smartphone o Tablet dai quali non si riesce a smettere, una volta iniziata una partita staresti delle ore a giocare, grazie alla perfetta combinazione di grafica e gameplay.
Appena avviato, nella schermata principale, troviamo il protagonista del gioco, ovvero un cerchio sul quale ruotano due palline, e due pulsanti, uno per accedere alle impostazioni e uno per iniziare una nuova partita.

Dalle impostazioni possiamo invertire i comandi, regolare la musica o gli effetti sonori, i video o gli effetti visivi e decidere se votare l’app o consultare le altre degli sviluppatori.
Il funzionamento del gioco è molto semplice, come detto in precedenza il protagonista sarà un cerchio, o per meglio dire le palle, una blu e una rossa, che ruoteranno*intorno ad esso; la partità si svolgerà verticalmente dal basso verso l’alto, il nostro compito sarà quello di far ruotare le palline attraverso tap sulla destra o sulla sinistra dello schermo, ed evitare gli ostacoli che si presenteranno andando avanti.
Dopo un certo punto il livello finirà e si procederà con il successivo.

Duet è disponibile sul Google Play per Smartphone e Tablet Android.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis