Droool, una libreria per le immagini dei social

Droool è una nuova applicazione per Mac, che permette la creazione di una libreria con tutte le immagini provenienti dalle nostre piattaforme social.

droool-app-per-mac-1-avrmagazine

Una soluzione davvero ben fatta quella che arriva dagli sviluppatori di Moka Code, un’app semplice e curata per raggruppare e organizzare le immagini provenienti dalle nostre piattaforme social preferite.

Basterà infatti collegare e autorizzare i nostri profili Facebook, Twitter, Tumblr e Instagram, così da organizzare, in un’unica ‘timeline’, le foto pubblicate dai nostri contatti e da noi stessi.

Potremo quindi, nella versione gratuita, visualizzare le immagini, filtrarle a seconda di coloro che le hanno pubblicate e scoprire i dettagli sulla descrizione, i Mi Piace, i commenti e le condivisioni.

droool-app-per-mac-avrmagazine

La versione Pro, disponibile a 8,99 euro, include invece uno strumento per la gestione delle immagini locali, la possibilità di scaricare le foto, così da visualizzarle in modalità offline, diversi temi e uno strumento per la condivisione delle immagini su una seconda piattaforma social.

Drool è disponibile sul Mac App Store per dispositivi che supportano la versione 10.8 di OS X.