Driving school 3D Parking, parcheggiamo con stile su Android

Driving School 3D Parking è un gioco per Android sviluppato da VascoGames, disponibile gratuitamente sul Play Store. Scopriamolo insieme.

3DDRIVINGSCHOOLPARKING-avrmagazine

Nella schermata home potremo iniziare una nuova partita, accedere alle impostazioni audio e video, effettuare acquisti in app, attribuire il nostro like su Facebook e visionare altri giochi della stessa casa produttrice. Iniziando a giocare avremo la possibilità di selezionare varie opzioni per la nostra auto e cambiare veicolo.

Per comandare la vettura sono presenti vari tasti per accelerare, frenare, cambiare la marcia (avanti e indietro) e in fine un volante nella zona inferiore sinistra dello schermo per effettuare le varie manovre.

3DDRIVINGSCHOOLPARKING2-avrmagazine

Il gioco include 50 livelli, quindi non avremo la possibilità di vivere un’esperienza lunga e duratura, mentre, per quanto riguarda la grafica, non è stata apportata la giusta attenzione ai dettagli.

A favore, invece, il titolo possiede un menù pausa molto ampio, è possibile cambiare visuale, e avremo parecchio tempo a disposizione, il tutto in aggiunta ad una pubblicità non molto presente.

Scuola guida 3D Parcheggio
Scuola guida 3D Parcheggio
Developer: VascoGames
Price: Free