Drive Ahead è un interessante nuovo *gioco per iPhone*e*iPad che ha*lo scopo*di distruggere l’avversario grazie all’uso di veicoli speciali. Ci si affronta*una serie di scontri singoli, in cui occorre*sfruttare tutte le proprie*capacità, unite a*un minimo di coordinazione per colpire l’avversario nei punti giusti e ottenere la vittoria. In particolare,*prima di riportare*una nuova vittoria,*si dovrà*ripetere la […]
Drive Ahead è un interessante nuovo *gioco per iPhone*e*iPad che ha*lo scopo*di distruggere l’avversario grazie all’uso di veicoli speciali.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Ci si affronta*una serie di scontri singoli, in cui occorre*sfruttare tutte le proprie*capacità, unite a*un minimo di coordinazione per colpire l’avversario nei punti giusti e ottenere la vittoria.
In particolare,*prima di riportare*una nuova vittoria,*si dovrà*ripetere la procedura ben 5 volte. Tutto*dipende*se*si colpisce il*veicolo avversario sui*punti*deboli, che*cambiano*a seconda del tipo di veicolo.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
La grafica si distingue per l’utilizzo di elementi in[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], caratterizzati da uno spiccata gusto*retrò che ben si armonizza con l’ambientazione.*Le modalità di gioco danno*la possibilità di effettuare partite in solitaria oppure in duello (con un unico dispositivo) all’interno di 26 arene e con l’utilizzo di 32 veicoli.
Ogni arena di gioco si caratterizza per la presenza*di diverse strutture su cui salire*e far muovere i veicoli, mentre dal menu principale si accede*alle impostazioni, alle due modalità di gioco, alle informazioni e ai bonus acquistabili con gettoni*ottenibili anche attraverso l’applicazione.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]