Drippler, news tech da Android e iOS

Drippler è un’applicazione sviluppata dall’omonima software house per piattaforme Android e iOS, con la quale rimanere aggiornati sul mondo della tecnologia.

drippler2-app per android

Con questa applicazione per Android e iOS possiamo rimanere aggiornati sulle news del mondo della tecnologia, news che vengono riprese da articoli di testate straniere e di grandi giornali mondiali; una volta avviata l’app effettuerà un controllo sul dispositivo che stiamo usando e ci consiglierà in automatico news relative al produttore, al sistema operativo e ai giochi in uscita.

drippler-app per android

Effettuando uno swipe da sinistra verso destra si aprira il menu dal quale possiamo vedere i dati relativi al nostro account e al dispositivo in uso, e accedere alle discussioni o ai segnalibri; inoltre possiamo votare, condividere l’app ed accedere alle impostazioni.

drippler3-app per android

Proprio dalle impostazioni possiamo scegliere se visualizzare le news relative ai giochi, regolare le notifiche in base alle nostre esigenze e scegliere per quale tipologia di notizie essere avvisati. In più possiamo attivare o meno il suono, collegare i nostri account social, cambiare il modello del dispositivo usato e personalizzare la struttura della home.

drippler4-app per android

Drippler è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Drippler - Tips, Apps and Updates for Android
Drippler - Tips, Apps and Updates for Android
Developer: Drippler
Price: To be announced
Drippler: Discover Apps & Tips
Drippler: Discover Apps & Tips