Sviluppato da Kabam, Dragon of Atlantis è un gestionale dove dovremo governare una città *stile fantasy-medievale. Vediamo insieme come. Grafica e Caratteristiche La cosa che mi ha colpito maggiormente di questo titolo è la grafica. Finalmente ho trovato un gestionale con uno stile molto realistico e non a “ cartone animato” come capita molto spesso. [&hellip
Sviluppato da Kabam, Dragon of Atlantis è un gestionale dove dovremo governare una città *stile fantasy-medievale. Vediamo insieme come.
Grafica e Caratteristiche
La cosa che mi ha colpito maggiormente di questo titolo è la grafica. Finalmente ho trovato un gestionale con uno stile molto realistico e non a “ cartone animato” come capita molto spesso. Gli edifici sono realizzati egregiamente e il drago che vigila sulla nostra città è davvero spettacolare.

Per quanto riguarda il gameplay, Dragon of Atlantis utilizza le meccaniche classiche di questi generi e tutto ciò che creeremo o che miglioreremo richiederà più o meno tempo e risorse.
Di queste ultime ce ne sono di diversi tipi e per raccoglierle dovremo costruire al di fuori della città l’apposito edificio di raccolta. Per esempio per raccogliere le provviste avremo bisogno di mulini mentre per il legno di segherie.

La nostra città avrà a disposizione anche un esercito guidato da un generale. Ci sono vari tipi di edifici con cui possiamo creare diversi tipi di unità più o meno potenti.*Costruendo poi sempre più case potremo addestrare un numero maggiore di truppe.
Al di fuori della città avremo la possibilità di espandere il nostro territorio attaccando i nemici vicini, inoltre è disponibile una campagna a missioni che rappresenta la trama principale del gioco.
La parte più interessante rimane comunque il potenziamento del nostro drago che, una volta pronto per la battaglia, potrà aiutare l’esercito in combattimento.
Conclusioni
Dragons of Atlantis è un titolo davvero eccellente che consiglio a tutti gli amanti dei gestionali con ambientazione fantasy.
Pro

  • Grafica eccellente.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Dragons of Atlantis è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

Dragons of Atlantis: Gli Eredi dei Draghi
Sviluppatore: Kabam Inc.
Voto: 9+

Prezzo: Gratis Download App Store


Tweet