Documenti Google arriva su iPhone, iPad e Android

Documenti Google è la seconda applicazione rilasciata nella serata di ieri, che permetterà la modifica e la sincronizzazione online dei documenti di testo che andremo a creare o già presenti nel Cloud.

Disponibile per iPhone, iPad e Android, l’applicazione risulta estremamente semplice da utilizzare, visti i tutorial informativi che ci guideranno alle varie schermate e l’utilizzo di un’interfaccia grafica flat semplice e ben organizzata.

documenti-google-applicazioni-iphone-avrmagazine

I documenti potranno essere creati o modificati tramite i classici strumenti di formattazione, stampati o condivisi con un gruppo lavoro, per un editing collettivo a cui è possibile partecipare anche tramite il sistema di commenti interno. Oltre alla barra di formattazione, avremo a disposizione un apposito strumento di ricerca, utile se dovremo ritrovare una parola o frase all’interno di un testo abbastanza complesso e lungo.

I vari file verranno classicamente organizzati all’interno di una view principale, dalla quale sarà possibile visualizzarne le proprietà, un’anteprima e chi ne ha accesso.

documenti-google-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Come Fogli Google, l’applicazione risulta ottima dal punto di vista grafico, impeccabile nelle funzioni e nella fluidità. Consigliata per gestire da mobile, anche in modalità offline, i propri documenti.

Documenti Google è disponibile su AppStore per iPhone e iPad e sul Google Play Store per dispositivi Android.

[app 842842640]

Documenti Google
Documenti Google
Developer: Google LLC
Price: Free