Diventa un logista internazionale con la Lumo Deliveries

Lumo Deliveries è il gioco di logistica per iPhone e iPad, sviluppato da Lumo Developments, più intraprendente e complesso sullo store.

 lumo deliveries avrmagazine1

Lo scopo del gioco è gestire i servizi logistici di tutto il mondo. Per riuscire nell’intento gli sviluppatori di Lumo Deliveries hanno messo a disposizione moltissimi autisti, uno più pazzo dell’altro, che ognuno di voi dovrà ipnotizzare e tenere fedele; inoltre per ogni autista si possono scegliere veicoli tra i più stravaganti come scooter a razzo, UFO oppure giganteschi zeppelin!

All’inizio del gioco l’azienda sarà molto piccola e costituita da un solo dipendente che si dovrà occupare di tutto. A mano a mano che si eseguiranno le consegne accumuleremo punti, tramite i quali ingaggiare nuovi operai, quindi più lavoratori avremo e più velocemente riusciremo nella conquista del mondo.

lumo deliveries avrmagazine2

Ma la missione non è così semplice, poiché tutti gli amici che si incontreranno lungo il cammino costituiranno un ostacolo, quindi dovremmo spazzarli via dal mondo degli affari per prendere il predominio sul loro territorio. Per diventare il migliore e scalare le classifiche bisogna impegnarsi, correre per battere i record di tempo e guadagnare il maggior numero di risorse.

 lumo deliveries avrmagazine3

All’interno del gioco sono presenti riferimenti a pacchetti acquistabili con denaro reale.

Lumo Deliveries è disponibile su App Store per iPhone, iPad, iPod touch.

Lumo Deliveries
Lumo Deliveries
Developer: Lumo Developments
Price: Free+