Disney Puzzle Pack, i minigiochi che coinvolgono i bambini

Disney Puzzle Pack è il nuovo gioco per iPhone, iPad e iPod Touch, sviluppato da Disney, dove troveremo tanti bellissimi giochi per i nostri bambini.

disney puzzle pack avrmagazine1

Scopri com’è semplice far imparare ai tuoi bambini come giocare a memory, trovare le parole nascoste nelle tabelle di lettere, trovare le differenze tra due immagini, comporre puzzle e molto altro ancora.

Tutto accompagnato dai più bei personaggi delle storie amate dai bambini, come: Cars, Frozen, Winnie Pooh, Planes, le fatine di Fairies e le principesse. Nella versione gratuita del gioco sono disponibili tutti i personaggi ma per ognuno è possibile giocare a un solo minigioco. Infatti per ottenere tutti i giochi per tutti i personaggi dovremo acquistare i diversi pacchetti.

disney puzzle pack avrmagazine2

Per ogni gioco possiamo scegliere fra tre modalità di complessità e in qualsiasi momento possiamo cambiarla. I nostri bambini potranno imparare e sviluppare le loro abilità con semplici giochi e tutte le mamme potranno rilassarsi in quanto all’interno dell’app non sono presenti pubblicità o popup di altro genere. Ricordo che all’interno del gioco sono presenti riferimenti a pacchetti di minigiochi acquistabili tramite In-app, quindi con denaro reale.

disney puzzle pack avrmagazine3

Disney Puzzle Pack è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Disney Puzzle Packs
Disney Puzzle Packs
Developer: Disney
Price: Free+