Doodle.ly ha rilasciato Inkboard, il suo ultimo capolavoro per iOS che ti permette di disegnare tutto quello che desideri. Scegli tra una vasta possibilità di colori e rendi unici i tuoi disegni. Potrai divertirti a realizzare disegni e condividere le tue creazioni nei social network più diffusi come Facebook e Twitter oppure di inviarle tramite [&hellip
Doodle.ly ha rilasciato Inkboard, il suo ultimo capolavoro per iOS che ti permette di disegnare tutto quello che desideri.


Scegli tra una vasta possibilità di colori e rendi unici i tuoi disegni. Potrai divertirti a realizzare disegni e condividere le tue creazioni nei social network più diffusi come Facebook e Twitter oppure di inviarle tramite messaggio o email per sostituirle alle parole. Tutto è più semplice con un disegno: è personale, unico e coinciso!
Se non vuoi divulgare le tue immagini puoi semplicemente salvarle nella tua galleria oppure eliminarle. Per ogni immagine potrai usufruire delle proprietà di default di iOS ovvero assegnarla a un contatto, copiarla, stamparla e quant’altro.
Nel menu di Inkboard puoi trovare matite, penne, pennarelli, evidenziatori e gomme. Grazie allo zoom integrato potrai ridimensionare in ogni momento le tue creazioni; mentre, se hai sbagliato puoi usare la funzione Indietro, come se fosse il ‘Ctrl + z’ del computer.
Inkboard*è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch. Compatibile con iOS 8 o successivi.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis