Dine, il diatio culinario su iPhone, iPad e Android

Dine è una nuova applicazione per iPhone, iPad e Android sviluppata da Hoople, che ci aiuterà a ricordare cosa abbiamo mangiato nei giorni passati.

Dine applicazioni per iPhone avrmagazine 2

Tra le nuove proposte dello store non passa inosservata Dine, un’applicazione molto interessante che ci aiuterà nella registrazione periodica dei nostri menu.

Se spesso dimentichiamo cosa abbiamo mangiato nei giorni passati e vogliamo variare il più possibile la nostra dieta, Dine ci fornirà gli strumenti necessari per registrare tutto ciò che ingeriamo, all’interno di apposite schede con foto, dettagli sul piatto, e info su chi mangiava in nostra compagnia.

Nello specifico potremo creare delle vere e proprie schede con i singoli piatti del menu, da visualizzare nei dettagli o condividere sulle maggiori piattaforme social.

Dine applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Graficamente l’applicazione risulta ben organizzata e strutturata, con elementi flat definiti e uno stile tanto elegante quanto moderno; Dine è stata inoltre ottimizzata per i display di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, mentre è pianamente compatibile con la piattaforma di blogging Hoople.

The app was not found in the store. 🙁
‎Dine - Il suo diario culinario
‎Dine - Il suo diario culinario
Developer: 1Kubator
Price: 0,49 €