Dopo i recenti video approfondimenti su iPhone 6 e iPhone 6 Plus, vi proponiamo un completo confronto con*iPhone 5 e iPhone 5s. Tutti e quattro presentano aspetti visivi che variano a seconda del modello, iPhone 5 non possiede il Touch ID, iPhone 5s è il primo dispositivo ad includere il lettore di impronte digitali, mentre [&hellip
Dopo i recenti video approfondimenti su[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], vi proponiamo un completo confronto con*iPhone 5 e iPhone 5s.


Tutti e quattro presentano aspetti visivi che variano a seconda del modello, iPhone 5 non possiede il Touch ID, iPhone 5s è il primo dispositivo ad includere il lettore di impronte digitali, mentre gl’ultimi due arrivati si caratterizzano per una scocca notevolmente più sottile e display più ampi da 4.7 e 5.5 pollici.
Poche le variazioni software, vista la compatibilità generale di [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e le piccole ottimizzazioni del caso, così come le prestazioni audio e quelle delle*fotocamere, complessivamente di buon livello*e oggettivamente capaci di realizzare video ed immagini di ottima*qualità. Riguardo la batteria, potremo effettuare centinaia di test, ma il risultato sarebbe comunque soggettivo e derivato da condizioni in costante variazione.

Quindi su cosa concentrare la nostra scelta? Sulle dimensioni del display, scegliendo tra 4, 4.7 e 5.5 pollici, sul processore, negli anni sempre più performante e identico negli ultimi*arrivati, e sulla scocca, scegliendo tra lo stile squadrato del 5/5s e quello più arrotondato e piatto del 6/6Plus.
Vi lasciamo alle considerazioni del nostro Leo.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]