Devil Ninja 2: ottimo running game 2D per Android

Sviluppato da Droid Studio, Devil Ninja 2 è un gioco dove impersoneremo un ninja agguerrito che dovrà farsi strada abbattendo ogni sorta di nemico.

devil_ninja_23-android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Come al solito, siccome le meccaniche di questo genere di titoli sono sempre le stesse mi focalizzerò su quello che distingue questo gioco dai suoi simili.

devil_ninja_22-android-avrmagazine

In primis, Devil Ninja 2 non è un running game dove dovremo limitarci a schivare degli ostacoli ma è molto più simile ad un picchiaduro a scorrimento orizzontale. Infatti, nonostante il movimento sia completamente automatico, dovremo utilizzare la nostra spada per abbattere tutti i demoni che ci si pareranno davanti. Inoltre avremo a disposizione anche un’arma secondaria, degli shuriken, che però saranno sempre temporanei.

Sono presenti anche due attacchi speciali molto belli, uno simile alla Kamehameha di Dragon Ball e l’altro invece è un drago rosso che si scaglierà contro i nemici davanti a voi.

devil_ninja_24-android-avrmagazine

Altra particolarità di questo running game è che a intervalli più o meno regolari comparirà un boss che renderà la nostra corsa più impegnativa. Man mano che avanzeremo anche la quantità di nemici che incontreremo comporterà un sensibile aumento della difficoltà del gioco.

Conclusioni

Devil Ninja 2 è un ottimo titolo adatto a quei momenti in cui abbiamo pochi minuti da dedicare al nostro svago.

Pro

  • Sprite ben realizzati.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Devil Ninja 2 è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

Diavolo Ninja 2
Diavolo Ninja 2
Developer: Droid Studio
Price: Free