Device 6, romanzo o puzzle-game?! Entrambe le cose e molto di più. I ragazzi di Simogo, casa svedese famosa per Year Walk,*tornano a sorprenderci con un thriller surreale, dove le parole fanno da mappa e da narratore. All’inizio del gioco ci troveremo nei panni di Anna, ragazza affetta da amnesia risvegliatasi in un castello su [&hellip
Device 6, romanzo o puzzle-game?! Entrambe le cose e molto di più. I ragazzi di [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], casa svedese famosa per Year Walk,*tornano a sorprenderci con un thriller surreale, dove le parole fanno da mappa e da narratore.
All’inizio del [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] ci troveremo nei panni di Anna, ragazza affetta da amnesia risvegliatasi in un castello su un isola sperduta, sarà l’utente a dover risolvere gli enigmi che incontrerà nel suo cammino.
Sviluppato in lingua Inglese, le meccaniche di gioco sono innovative ed immediate, sicuramente particolari.*Device 6 utilizza infatti testo, musica, voce ed immagini di grande effetto che ci sapranno costantemente stupire e coinvolgere.

In conclusione: *se masticate l’inglese, consiglio fortemente l’acquisto questo gioco (o romanzo) che si presenta come uno dei più eleganti visti su [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*e*con un atmosfera Noir veramente coinvolgente.
Device 6 è disponibile su AppStore per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], iPad e iPod Touch, al costo di 3,59 €.

DEVICE 6
Sviluppatore: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Voto: 12+

Prezzo: 3,59*€ [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]