Delivery Status Touch per iPhone e iPad, sviluppata da Junecloud LLC, ed è una delle migliori applicazioni utile per monitorare le proprie spedizioni. La maggior parte di noi ormai effettua acquisti online, siano essi capi di vestiario o prodotti elettronici, e i siti dai quali acquistiamo, nella maggior parte dei casi, ci permettono di tracciare [&hellip
Delivery Status Touch per iPhone e iPad, sviluppata da Junecloud LLC, ed è una delle migliori applicazioni utile per monitorare le proprie spedizioni.


La maggior parte di noi ormai effettua acquisti online, siano essi capi di vestiario o prodotti elettronici, e i siti dai quali acquistiamo, nella maggior parte dei casi, ci permettono di tracciare la spedizione; questo però potrebbe trasformarsi in confusione nel caso in cui acquistiamo da siti diversi. In soccorso ci viene Junecloud LLC con*Delivery Status Touch, che integra la maggior parte dei servizi di spedizione del mondo e i corrieri più famosi ed utilizzati.
L’applicazione è strutturata bene, è semplice ed intuitiva e non presenta mille voci come magari in altre dello stesso genere che portano l’utente a confondersi. Una volta aperta ci troveremo*nella schermata principale divisa in due colonne, a sinistra troveremo l’elenco delle nostre spedizioni, mentre a destra è presente una mappa con il percorso del nostro pacco e sotto lo stato della spedizione.

In alto a destra avremo il pulsante “+”, tramite il quale inserire il codice per il tracciamento e selezionare il servizio utilizzato per la spedizione. In alto a sinistra invece si trova il pulsante delle impostazioni, dalle quali potremo*scegliere se sincronizzare i dati con iCloud in modo da averli a disposizione su tutti i nostri iDevice, impostare l’ordine delle*liste e personalizzare le notifiche.
Delivery Status Touch*è disponibile su App Store per iPhone, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 4,49*€