DashUp è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da ATP Creative, che ci proporrà un coinvolgente endless in cui salvare una pallina rimbalzante. La descrizione dice tutto, dovremo infatti condurre*una pallina tra tubi animati che tenteranno di intrappolarla, effettuando diversi slanci verso l’alto e trattenendo*la sua avanzata nel caso in cui la strada [&hellip
DashUp è un nuovo [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] per iPhone e iPad, sviluppato da ATP Creative, che ci proporrà un coinvolgente endless in cui salvare una pallina rimbalzante.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
La descrizione dice tutto, dovremo infatti condurre*una pallina tra tubi animati che tenteranno di intrappolarla, effettuando diversi slanci verso l’alto e trattenendo*la sua avanzata nel caso in cui la strada sarà ostruita. Il tutto per il maggior numero di volte possibile, così da raggiungere un buon punteggio, stabilire un record e, di volta in volta, tentare il suo superamento.
Dal menu principale*avremo inoltre accesso*alla classifica globale e a quella relativa ai nostri amici, quindi potremo confrontare i progressi e sfidare gli users del Game Center che utilizzano il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].
La grafica è sicuramente uno degli aspetti più curati, visto l’utilizzo di strutture flat uniforme e ben integrate, mentre gli effetti audio, secchi su una base neutra, contribuiranno nel scandire le mosse che andremo effettuando.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Anche se il gioco potrebbe risultare molto semplice nel gameplay, diffiderei dalle apparenze, vista la concentrazione e l’abilità che dovremo necessariamente adottare per raggiungere un risultato decente. Un’ottima alternativa quindi per allenare i nostri riflessi, o per avvincenti*sfide in compagnia.
DashUp è disponibile su App Store per iPhone e iPad.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis